Un gioco di strategia contro gli zombie basato sull'ucronia
Lo sbarco in Normandia, noto anche come D-day, è stato una delle ultime battaglie della seconda guerra mondiale, con cui le forze alleate aprirono un fronte in Europa occidentale, accelerando la sconfitta della Germania nazista. Tuttavia, Z Day: Hearts of Heroes ci offre uno scenario completamente diverso: la reazione tedesca nel 1945.
Affronta e respingi un'invasione zombie
Secondo la trama di questo gioco, i tedeschi avrebbero fatto esplodere una bomba di antimateria che avrebbe distrutto la maggior parte dei paesi del mondo, mettendo fine all'ordine sociale dell'epoca. Ciò avrebbe portato ad un mondo più oscuro, con forze del male che sarebbero sfociate in un'apocalisse zombie.
In questo nuovo mondo, dovremo guidare un esercito che cercherà di eliminare tutti i non morti che minacciano l'esistenza degli esseri umani. È un gioco di strategia in tempo reale nel quale potremo maneggiare armi e unità futuristiche.
Queste sono le sue principali caratteristiche:
- Ricostruisci e fortifica la tua città per respingere l'invasione zombie.
- Sistema di gioco multiplayer: collabora con altri utenti o combatti contro di loro.
- Crea unità di guerra e addestrale per farle salire di livello.
- Crea un esercito con ogni tipo di veicoli e armi.
- Gestisci le tue risorse.
- Connettiti via chat con altri utenti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto